La WWE potrebbe spostare RAW dal lunedì

Abbiamo già annunciato come WWE SmackDown tornerà ad essere trasmesso da USA Network alla fine dell’attuale accordo che lega FOX e la WWE, che non è stato quindi rinnovato.
In quello che è, ad oggi, solo un rumor ed un’ipotesi, Dave Meltzer ha dichiarato che all’interno della WWE si sono fatte molto serie le discussioni che vedono la federazione spostare RAW dal lunedì in vista di un nuovo accordo televisivo.
Come detto si tratta solo di un’ipotesi ad oggi, pur se sostenuta anche dal Sports Business Journal, ma è chiaro che la WWE stia parlando con vari player del settore televisivo e non, con i nomi di Disney ed Amazon come maggiori sospettati per essere la nuova casa di RAW.
Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: Facebook, Twitter/X, Instagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.
Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito.