La WWE potrebbe gestire on screen l'infortunio di Undertaker

Spoiler più dettagliati provenienti dalle registrazioni di Smackdown parlano di una puntata che dovrebbe iniziare con un angle riguardante proprio Undertaker, con uno dei classici allestimenti dello stage a mò di funerale che tante volte lo hanno visto coinvolto. Probabile, dunque, che la federazione voglia giustificare la sua assenza con un angle ed eventualmente un assalto.

Ricordiamo, infatti, che il becchino dovrà rinunciare al match di Fatal Four Way e stare fuori forse fino alla fine dell'estate a causa di un infortunio subito la scorsa settimana durante il match con Rey Mysterio.

Source: PWTorch.com & TW.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati