La WWE potrebbe firmare un nuovo nome per NXT Japan

WWE

Come abbiamo riportato nelle nostre precedenti news, la WWE ha tentato di trovare un accordo per acquisire la Pro Wrestling NOAH e la Stardom, per cercare di avere una base per la costruzione del progetto NXT Japan, senza ottenere il risultato sperato dato che entrambe le promotion hanno deciso di non vendere a compagnie fuori dal Giappone..


Negli ultimi giorni sono circolate numerose voci riguardo all'intenzione da parte della WWE di mettere sotto contratto due grandi stelle del wrestling giapponese, Meiko Satomura e Daisuke Sekimoto, come allenatrici principali per un imminente WWE Performance Center da lanciare in terra nipponica.

Il Wrestling Observer ha rivelato un altro nome che potrebbe a breve firmare per la WWE ed essere una parte importante del brand NXT Japan, ovvero Sareee (Sari Fujimura), attuale World Woman Pro-Wrestling Diana World Champion ed ex Sendai Girls World Champion.

Nel mese di luglio, Triple H ha ha incontrato alcuni talenti mentre la WWE era a Tokyo. Uno dei talenti da lui incontrati è stata Sareee, che al momento dell'incontro era ancora Sendai Girls World Champion in carica. Triple H dichiarò ai media giapponesi di aver sentito cose molto positive su di lei, definendola come il futuro del wrestling femminile, e si dice anche sia rimasto davvero impressionato dalle sue qualità come performer.

Scritto da Giovanni Motta
Parliamo di: