La WWE potrebbe anticipare a luglio il ritorno dei fan

La WWE ha riportato i fan dal vivo in occasione delle due serate WrestleMania, dopo un anno di show tenuti senza pubblico. Sebbene per molti SummerSlam sarebbe stato il prossimo spettacolo con la presenza del pubblico, secondo le ultime indiscrezioni questa data potrebbe essere ancora più vicina di quanto inizialmente ipotizzato.


Possibile ritorno on the road

Sono principalmente due i fattori che, secondo le ultime voci, potrebbero portare la WWE ad anticipare questa data. Il primo è il recente allentamento delle restrizioni imposte dal governo americano. In particolare dovrebbero decadere sia l’obbligo di indossare le mascherine sia il distanziamento sociale, anche al chiuso, per tutti quelli che hanno già effettuato il vaccino. Considerato l’avanzamento della campagna vaccinale, ormai in grado di offrire il vaccino a qualsiasi fascia di età, è chiaro che la decisione costituisce un vero e proprio “boost” verso la ripresa degli eventi con il pubblico.

Il secondo fattore è ovviamente legato agli annunci già fatti da altre compagnie. In particolare, la AEW ha annunciato un ritorno in tour a luglio, dunque la WWE potrebbe anticipare i propri piano per essere pronti a loro volta nel mese di luglio.

Durante il Mat Men Wrestling show, è stata riferita anche un possibile range di date. Secondo queste indiscrezioni, la WWE avrebbe in programma di far tornare i fan tra il 16 e il 19 luglio, in una location non ancora specificata. Alcuni dettagli non sono chiari, ma la compagnia si sta facendo strada verso un ritorno per i fan dal vivo piuttosto rapidamente.

“Sembra che la WWE inizierà il tour il 16 luglio. Questo è per i programmi principali. SmackDown sarebbe il primo. Non ho idea di dove lo faranno. Non so niente oltre al fatto che la data per iniziare il tour è il 16 luglio. Potrei sbagliarmi, ma sembra che il 16 luglio torneranno a avere un pubblico dal vivo in qualche modo

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati