La AEW annuncia il primo tour con il pubblico

La AEW ha comunicato poco fa il “Welcome Back Tour”, ovvero i primi show con il pubblico che si disputeranno lontano dalla “base” di Jacksonville, in Florida, dalla quale sono andate in onda le puntate di Dynamite nel corso della pandemia.


Le tappe fin qui annunciate sono tre, una in Florida e due in Texas. Si tratta ovviamente di un ulteriore segnale di ripresa, e siamo sicuri che anche la WWE e le altre promotion minori si organizzeranno a breve per riprendere la loro attività on the road. Il tour è legato alle puntate di Dynamite, dunque non si tratterà di “semplici” house show.

Il comunicato della AEW

Dopo aver ospitato 27 eventi dal vivo con pubblico pagante negli ultimi nove mesi al Daily’s Place di Jacksonville, Florida, la AEW sta riportando l’eccitazione del proprio show pèrincipale Dynamite a Miami, Austin e Dallas questa estate. La AEW diventerà la prima Federazione majon di wrestling a disputare in sicurezza un tour itinerante da marzo 2020 a oggi.

Le date per gli show dal vivo a Miami, Dallas e Austin sono:

Mercoledì 7 luglio :James Knight Center di Miami

Mercoledì 14 Luglio: HEB Center di Cedar Park, Texas (area metropolitana di Austin)

Mercoledì 21 luglio: Curtis Culwell Center di Garland, Texas (area metropolitana di Dallas)

I biglietti saranno in vendità il prossimo 14 maggio alle ore 10 (le 16 in Italia) su aewtix.com. Contemporaneamente saranno disponibili su Ticketmaster per le date di Miami e Austin, su curtisculwellctenter.com per la data di Dallas. I prezzi partono da 30 dollari, più i costi di prevendita. Tutti gli eventi si terranno in osservanza delle normative di sicurezza Covid dei singoli stati, e la capienza sarà determinata in funzione delle suddette normative.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati