La WWE posticipa un altro live event di SmackDown

Per la terza settimana consecutiva, ovvero da quando è stata introdotta negli show settimanali la Wild Card Rule, la WWE ha posticipato il live event del lunedì con protagonista il roster di SmackDown Live.

Come annunciato dalla stessa compagnia, l'house show previsto per lunedì 27 maggio al Tony's Pizza Event Center di Salina, nel Kansas, è stato infatti rimandato a sabato 26 ottobre. I biglietti comprati per lo show di lunedì saranno validi per la data di ottobre, mentre i fan che non potranno essere presenti tra cinque mesi potranno recarsi al punto vendita dove hanno acquistato i tagliandi per richiedere il rimborso.

Questa decisione è ovviamente causata dalla necessità della WWE di poter contare su alcune star di SmackDown Live per le puntate di Raw, e a tal proposito si vocifera che la WWE potrebbe gradualmente non tenere più i live event il lunedì.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati