La WWE ospiterà numerose star a Wrestlemania 25

Numerose star, note soprattutto negli Usa, saranno ospiti della WWE a Wrestlemania 25 e siederanno a bordoring. Si tratta di Evander Holyfield, Michael Clarke Duncan, Chester Pitts, Chris Myers, Eric Winston, Mario Williams e Travis Johnson.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Articoli Correlati