La WWE offre l'accesso gratuito al Network

WWE Network

A partire da oggi, la WWE offre gratuitamente una grande parte del WWE Network, permettendo lÂ’accesso gratuito a ore di contenuti, con storiche WrestleMania, straordinari pay-per-view, documentari originali e tanto altro, per un tempo limitato.


Questa offerta senza precedenti offre ai fans WWE di tutto il mondo ogni WrestleMania, Royal Rumble, SummerSlam e Survivor Series della storia; ogni NXT TakeOver e NXT UK TakeOver; contenuti originali come lÂ’intera serie WWE 24, la Broken Skull Sessions con le interviste di Steve Austin, la recente serie WWE Ruthless Aggression (5 episodi) e quella che la ha preceduta, formata da 20 episodi, la serie The Monday Night War.

Inoltre sono inclusi nellÂ’offerta:
• Episodi recenti di Monday Night Raw
• Episodi recenti di Friday Night SmackDown
• Tutte le puntate di WWE Untold
• A future WWE: The FCW Story
• Molto, molto di più…

La WWE ha già raddoppiato con una storica WrestleMania che quest’anno sarà “Troppo grande per una sola notte”, trasmessa sul WWE Network e in pay-per-view su Sky Primafila sabato 4 e domenica 5 aprile. In questo caso l’evento sarà disponibile solo per gli abbonati al Network.
Ora, in vista dello show più importante, sarà possibile rivedere match classici, rivivere momenti che hanno fatto la storia dello sport-entertainment e celebrare le più grandi Superstars WWE, passate e presenti. Basta solo creare un account e guardare i contenuti.

Scritto da Michele M. Ippolito
Parliamo di: