La WWE non starebbe pensando a The Rock per Wrestlemania

Sebbene si sia parlato più volte di un possibile match tra The Rock e Roman Reigns da proporre a Wrestlemania, secondo alcune indiscrezioni la WWE non starebbe pensando di organizzare questo match nella prossima edizione, anzi avrebbe del tutto scartato l’idea di avere a disposizione The Rock.


Secondo Ringside News, infatti, gli impegni cinematografici di The Rock sono tali da aver spinto la WWE a non considerare la possibilità di averlo a disposizione; sicuramente non per un match, con buone probabilità anche in senso assoluto. Questo spiegherebbe perchè si stia già vociferando di Golberg come possibile avversaro di Roman Reigns.

Un ritorno solo rimandato?

La volontà di The Rock di tornare ad effettuare un match in WWE, tuttavia, non sarebbe in discussione. L’atleta avrebbe lasciato uno spiraglio per l’edizione 38, quella dunque del 2022. Di sicuro, secondo queste indiscrezioni, nel caso di una sua disponibilità la WWE sarebbe pronta ad ogni genere di cambiamento nelle storyline e nei piani futuri pur di farlo lottare. Ricordiamo che The Rock ha disputato il suo ultimo match nel corso di Wrestlemania 32, dove sconfisse Rowan. Il match, tuttavia fu poco più di un compendio al segmento parlato, considerando che durò appena pochi secondi.

I piani per Wrestlemania ancora in alto mare?

Sempre secondo RingsideNews, i piani in vista per la prossima Wrestlemania sarebbero tutt’altro che definiti. Ci sono delle ipotesi sul tavolo (qui le ultime indiscrezioni), ma si tratterebbe di ipotesi, non di decisioni prese. Consequenzialmente anche il vincitore della prossima Royal Rumble a fine gennaio sarebbe ancora in standby. Ricordiamo come ci siano importanti fattori legati a Wrestlemania ancora da sciogliere; su tutti ovviamente la sede (si terrà a Los Angeles come previsto?) e soprattutto la presenza del pubblico. Si tratta di elementi che possono concretamente influenzare anche le strategie ed i piani per il Pay Per View più importante dell’anno della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati