La WWE modifica un match annunciato per NXT del 18/9

Tra i vari match annunciati per la prima puntata live di NXT di mercoledì prossimo c'è quello atto a stabilire la prossima sfidante di Shayna Baszler per il suo NXT Women's Championship, anche se ancora non è noto se andrà in onda durante la prima ora della puntata (su USA Network) o nella seconda (sul WWE Network).

Nel corso dell'ultimo episodio di NXT tale incontro, che inizialmente era stato annunciato essere un triple threat tra Mia Yim, Bianca Belair e Io Shirai, ha però subito una modifica: in un segmento della puntata Candice LeRae è andata nell'ufficio del General Manager William Regal ed ha ottenuto da quest'ultimo la possibilità di essere aggiunta al match, il quale è ora un Fatal 4-Way.

Non è stato rivelato quando la vincitrice sfiderà la NXT Women's Champion Shayna Baszler, mentre ricordiamo che per la prossima puntata sono stati già ufficializzati i seguenti match:

NXT North American Championship (nella prima ora)
Velveteen Dream (c) vs. Roderick Strong

Street Fight match (nella seconda ora)
Matt Riddle vs. Killian Dain

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,677FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati