La WWE mette sotto contratto una nuova atleta

La WWE continua a guardare sempre in ottica futura per quanto riguarda il proprio roster, in particolar modo quello femminile e, come riferito da Casey Michael di Squared Circle Sirens, avrebbe messo sotto contratto la ventisettenne Emily Andzulis, che dovrebbe iniziare ad allenarsi presso il Performance Center di Orlando entro la fine di gennaio.

Emily è stata una delle partecipanti della serie prodotta e condotta da Dwayne ‘The Rock' Johnson “The Titan Games”, nonchè la prima campionessa femminile della competizione. Inoltre ha svolto un tryout con la WWE nell'aprile 2019 e, in seguito, ha iniziato ad allenarsi presso la JPWA Academy di Knoxville, in Tennesee, sotto la guida della superstar WWE Kane e del Dr. Tom Prichard.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,894FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati