La WWE introdurrà dei nuovi titoli a NXT

Nell’ultima puntata di NXT il General Manager William Regal, in seguito al finale controverso del match valevole per i WWE Women’s Tag Team Championship, ha promesso un importante annuncio per mercoledì prossimo. Questo, stando alle sue parole, “cambierà il panorama di NXT”.

Come emerso dall’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, tale annuncio potrebbe riguardare l’introduzione di nuove cinture all’interno dello show giallonero.

Dave Meltzer ha infatti riportato che la WWE ha in programma di introdurre dei titoli di coppia femminili esclusivi di NXT. Dal momento del loro debutto, i WWE Women’s Tag Team Championship sono stati difesi a Raw, SmackDown e NXT. L’arrivo degli NXT Women’s Tag Team titles dovrebbe però cambiare questa regola, permettendo alle campionesse di difendere le cinture solo nel main roster.

Due giorni fa Nia Jax & Shayna Baszler hanno difeso con successo le cinture contro Dakota Kai & Raquel Gonzalez, vincitrici del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic. Il finale del match ha visto, dopo un ref bump, l’arrivo di Adam Pearce che ha portato con sè un arbitro di Raw. Nonostante Dakota Kai non fosse la lottatrice legale in quel momento, l’arbitro ha chiamato la fine dell’incontro quando lei è svenuta in seguito alla Kirifuda Clutch di Shayna.

Nel corso della puntata la WWE ha mostrato anche un segmento dove William Regal e Adam Pearce discutevano animatamente dopo il coinvolgimento di quest’ultimo nell’incontro.

Oggi la WWE ha comunicato che la prossima difesa dei WWE Women’s Tag Team Championship avverrà tra due settimane a Fastlane. Qui Nia Jax & Shayna Baszler affronteranno, per il secondo pay-per-view consecutivo, Sasha Banks e Bianca Belair.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati