La WWE intervista Lawler sull'incidente

Vi abbiamo già riportato dell'incidente stradale sostenuto da Jerry “The King” Lawler e la sua fidanzata nella notte del 31 ottobre. Lawler starebbe bene, ma la sua fidanzata Lauryn avrebbe riportato alcuni problemi che hanno richiesto assistenza ospedaliera.

La WWE ha parlato con Lawler, ed ecco di seguito la sua versione dei fatti:

“Io sto bene, ma Lauryn è abbastanza malconcia. Abbiamo aspettato che i ragazzi venissero a fare 'dolcetto o scherzetto' ed abbiamo deciso di prenderci una pizza proprio vicino casa. Stavamo tornando in tempo per la fine della partita dell'Università di Memphis. Ero fermo ad un semaforo in un incrocio affollato, a neanche un minuto da casa mia. Ho acceso la freccia per girare a sinistra, e quando ho inziato la svolta, ho visto questa macchina che non rallentava per niente ed era passata col rosso.

“Lauryn è stata nella sala emergenze per quattro ore. La sua faccia è molto gonfia nel lato sinistro. Le hanno anche messo un tutore alla gamba e le hanno immobilizzato il ginocchio. Credo che abbia una commozione cerebrale, poichè stamattina quando si è svegliata, è caduta e diceva di vedere le stelle e delle macchie nere.”

Ancora non si hanno notizie sulla presenza o meno di Lawler al commento questa settimana nei programmi WWE.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati