La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance Center di Orlando.
In serata WrestleVotes aveva riportato la notizia secondo la quale, stando a due sue diverse fonti, la WWE avrebbe trovato una città nel nord-est degli Stati Uniti disponibile ad ospitare, domenica 23 agosto, il pay-per-view più importante dell’estate. Ha inoltre specificato di non sapere se, eventualmente, un ristretto numero di fan potrebbe assistere dal vivo allo show.
Qualche ora più tardi è stato Dave Meltzer del Wrestling Observer a fornire un aggiornamento sulla vicenda, riferendo che il piano attuale di cui sia sta discutendo in WWE è quello di svolgere SummerSlam ad Atlantic City, nel New Jersey. Considerata la posizione della città , situata sulle rive dell’Oceano Atlantico, rimangono valide le voci che vorrebbero la WWE organizzare il pay-per-view su una spiaggia o su una nave.