La WWE ha multato due arbitri dopo WrestleMania 35

Wrestlemania

Il finale botchato del main event di WrestleMania 35 ha fatto molto discutere sia fan che addetti ai lavori, ma questo ha portato a delle conseguenze anche all'interno della WWE.


Il giornalista Sean Ross Sapp ha infatti riportato su Fightful Select che ieri sera nel backstage di Raw Rod Zapata, l'arbitro del match femminile, sarebbe stato preso da parte da Vince McMahon, con il quale ha discusso del finale dell'incontro. Successivamente Zapata (che come tutti gli altri arbitri è tenuto ad arbitrare ogni match come se non fossero organizzati) sarebbe stato multato per aver erroneamente contato lo schienamento vincente di Becky Lynch su Ronda Rousey, la quale non aveva le spalle attaccate al ring durante lo schienamento.

Quest'ultimo però non sarebbe stato l'unico arbitro multato dalla compagnia poichè anche Dan Engler avrebbe condiviso la stessa sorte del collega a causa di un errore nel match di Raw che ha visto Ricochet & Aleister Black battere Bobby Roode & Chad Gable, del quale però non sono stati riportati i dettagli.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: