La WWE ha modificato piani per il Draft all’ultimo

Come vi abbiamo precedentemente riportato, la WWE ha draftato The Miz e John Morrison a Raw in occasione della prima serata del Draft a SmackDown.

Questo è successo nonostante inizialmente i due non fossero nell’urna della prima serata ma della seconda. Tuttavia la WWE aveva spostato il tag team di urna proprio a ridosso della puntata, senza tuttavia comunicarlo in alcun modo. Inoltre, pare che lo spostamento sia avvenuto scambiando di urna loro due con Elias, attualmente infortunato e precedentemente anche lui facente parte del roster blu. Anche questo spostamento non è stato mai comunicato, tanto che sembrava che Elias fosse diventato un “free agent”.

Non è chiaro se la decisione di spostare di brand Miz & Morrison sia stata presa altrettanto a ridosso della puntata oppure se, semplicemente, la loro pick sia stata spostata dalla puntata di Raw a quella di SD. Tuttavia, curiosamente, la WWE ha postato un video sul suo profilo Twitter in cui il cambio di urne tra Miz, Morrison ed Elias era già stato fatto. Il video, che sponsorizza la partnership con Skittles, parla come se entrambe le serate del Draft fossero ancora da venire ma è stato postato dopo la messa in onda di SmackDown (cosa che, ovviamente, non è passata inosservata). Naturalmente potrebbero esserci ulteriori variazioni di questo tipo nelle prossime ore.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati