La lista dei “free agent” dopo la prima serata del WWE Draft

Al termine della prima serata del Draft, che vi abbiamo riassunto qui, ecco di seguito i lottatori rimasti “free agent”.


Come spiegato in precedenza, i lottatori che non vengono scelti durante le due serate del Draft, potranno firmare con uno dei due brand nelle prossime settimane. La cosa potrebbe ovviamente dare il via a qualche storyline.

Lista dei Free Agent:

Humberto Carrillo
Elias
Drew Gulak
Tucker
Mickie James
Lucha House Party (Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado)
Murphy
Shorty G

Come spesso succede, le cose sono cambiate rispetto all’annuncio delle regole e la WWE stessa non le ha rispettate scegliendo di draftare The Miz & John Morrison la prima sera (a Raw), nonostante i due facessero parte dell’urna della seconda serata, ossia quella della prossima puntata di Raw. È dunque possibile che una o più di queste Superstar, non scelte a SD, vengano selezionate a Raw, ignorando l’originaria divisione. Eventuali cambiamenti potrebbero essere annunciati su WWE.com durante il weekend.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati