La WWE ha messo sotto contratto anche il figlio di William Regal

La WWE, oltre ad aver ufficializzato nell’ultimo episodio di NXT UK l’imminente debutto nel roster di Meiko Satomura, ha annunciato in mattinata altre novità inerenti lo show.


La compagnia, tramite un articolo pubblicato sul proprio sito, ha comunicato di aver messo sotto contratto altri tre atleti per NXT UK, tra i quali spicca il nome di Bailey Matthews.

Nativo di Blackpool, quest’ultimo è il figlio del General Manager di NXT William Regal (vero nome Darren Kenneth Matthews) ed è solito usare il ring name Joe Bailey. Lo scorso anno si stava allenando come Young Lion con la NJPW ed era stato visto a bordo ring durante Wrestle Kingdom 14. Ha iniziato la sua carriera da wrestler nel 2018 e vanta apparizioni anche in EVOLVE E PROGRESS Wrestling.

La WWE non ha menzionato il fatto che Bailey è il figlio di William Regal, ma ha solamente riportato che il suo stile sul ring si ispira a figure come Johnny Saint, Billy Robinson e lo stesso Regal.

Gli altri due atleti firmati dalla compagnia di Stamford sono Tony Gill (aka Gursdinder Singh ad Impact Wrestling), anglo-indiano trasferitosi in Australia da bambino e che successivamente è stato allenato in Canada da Lance Storm, e Metehan Kocabasoglu, meglio noto in wXw come Lucky Kid.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati