La WWE ha messo cinque lottatori sotto contratto di sviluppo

La WWE ha messo sotto contratto cinque nuovi wrestler, che John Laurinaitis ha visionato nel corso di provini recentemente tenutisi alla OVW. I cinque sono Kris Pavone (conosciuto anche come Chris Cage), Ryan Reeves (il “Silverback” di Tough Enough), Jason Garrison, Brian Jossie ed un altro wrestler di cui non si conosce il nome. Tutti i talenti sono stati fatti trasferire a Tampa, Florida per lottare nella FCW ma nessuno di loro ha ancora debuttato in match teletrasmessi.

Per Kris Pavone e Ryan Reeves si tratta di un ritorno, visto che entrambi in passato sono già stati sotto contratto di sviluppo con la federazione di Stamford.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati