La WWE ha in programma di far vincere il WWE Championship a Bobby Lashley?

Negli ultimi giorni, come vi abbiamo riportato, è emersa la notizia che MVP non ricopre più il ruolo di producer a Raw, bensì quello di talento in-ring. Nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito:

“MVP è stato richiamato dalla WWE per partecipare al Royal Rumble match e, la sera seguente, per mandare over Rey Mysterio in televisione, per poi avere in seguito un tryout per il ruolo da producer. Paul Heyman poi lo ha voluto come manager di Bobby Lashley (al posto di Lana, ndr) per una title run. Allora stava lavorando come producer e anche come commentatore a Main Event. Dato che, come molte altre persone nella compagnia, è stato assunto recentemente, MVP è stato uno dei producer che la WWE ha messo in aspettativa forzata perchè al momento non era indispensabile. Ma nel frattempo stava già ricoprendo il ruolo di manager di Bobby Lashley, per questo motivo attualmente è solo un talento e non più un producer anche se, come nel caso di altri, è possibile che torni al suo vecchio ruolo quando la WWE considererà terminato il periodo di crisi finanziaria a causa del Covid-19″.

Tra le parole del noto giornalista non è passata inosservata la frase “Paul Heyman poi lo ha voluto come manager di Bobby Lashley per una title run”: ciò lascia intendere che la WWE abbia in programma di far vincere a Lashley il WWE Championship detenuto da Drew McIntyre.

Pur premettendo che i piani della WWE possono cambiare da un momento all’altro, è bene notare come Meltzer non abbia fornito un’indicazione temporale della possibile conquista del titolo mondiale. Il match di Backlash tra McIntyre e Lashley, indifferentemente dall’esito, non dovrebbe essere l’unico tra i due in quanto il loro feud dovrebbe proseguire anche in futuro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati