Cambia il ruolo di MVP in WWE?

Stando a quanto rivelato dal PWInsider, MVP è ufficialmente sotto contratto con la WWE come un talento in-ring full-time.

Come inizialmente vociferato e poi ribadito dallo stesso ex WWE United States Champion, l’atleta avrebbe dovuto appendere gli scarpini al chiodo e dedicarsi al ruolo di producer all’interno della compagnia, ma a quanto pare la pandemia mondiale ha sconvolto i piani e così facendo, Vince e soci, hanno scelto di concedere a MVP questa nuova opportunità.

MVP ha lavorato come producer già subito dopo il suo ritorno alla Royal Rumble 2020 e attualmente svolge principalmente il ruolo di manager di Bobby Lashley che è ormai prossimo a sfidare Drew McIntyre per il WWE Championship in quel di Backlash il prossimo 14 giugno.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati