La WWE ha in mente Hulk Hogan per Wrestlemania 30

Hulk Hogan

In WWE pare non ci sia molta fiducia riguardo ad un addio tra Hulk Hogan e la TNA. Allo stesso tempo, molti dirigenti vorrebbero che Hogan fosse presente a Wrestlemania 30, ma affinché ciò avvenga, l'offerta della WWE dovrà essere superiore a quella che gli proporrà la TNA.


Una fonte interna alla WWE riporta che si vorrebbe Hogan per l'introduzione di Ultimate Warrior e Macho Man Randy Savage nella Hall of Fame, oltre che per qualche segmento con un heel di livello medio al PPV WWE più importante dell'anno (come successo a Wrestlemania 21 tra Hogan e il duo formato da Hassan e Daivari, ndr).

Con The Rock e Steve Austin in forte dubbio per Wrestlemania 30, l'Hulkster è ritenuto l'uomo giusto per buoni risultati. L'edizione di Wrestlemania dell'anno scorso è stata deludente, e la quarta partecipazione di fila di The Rock al PPV potrebbe non essere sufficiente.

Le uniche idee ritenute in grado di riportare Wrestlemania ad importanti numeri sarebbero quelle di far lottare l'ultimo match della carriera di The Undertaker, qualcosa di importante con Hogan o qualcosa di importante con Stone Cold Steve Austin.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: