La WWE ha esteso il contratto di Dash Wilder

Sappiamo da tempo che il tag team The Revival non ha ancora firmato un nuovo contratto, con la scadenza di quelli attuali che è prevista per aprile dell'anno prossimo, ed al momento la situazione non è cambiata.


Ora però la Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE ha utilizzato nuovamente la clausola contrattuale col quale può arbitrariamente allungare la durata del contratto dei wrestler in caso di periodi di inattività, allungando infatti il contratto di Dash Wilder di 10 settimane, a causa del periodo di inattività che ebbe nel 2016 a causa di una mascella rotta.

Questo vuol dire insomma che mentre il contratto di Scott Dawson scadrà ad aprile come previsto, Dash Wilder dovrà aspettare di più.

Ricordiamo inoltre che The Revival avrebbe già rifiutato una proposta di rinnovo contrattuale della WWE della durata di 5 anni, che sarebbe valsi loro 500000 dollari all'anno, vale a dire che i due hanno rifiutato complessivamente 2.5 milioni a testa.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati