La WWE ha esteso il contratto di Dash Wilder

Sappiamo da tempo che il tag team The Revival non ha ancora firmato un nuovo contratto, con la scadenza di quelli attuali che è prevista per aprile dell'anno prossimo, ed al momento la situazione non è cambiata.

Ora però la Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE ha utilizzato nuovamente la clausola contrattuale col quale può arbitrariamente allungare la durata del contratto dei wrestler in caso di periodi di inattività, allungando infatti il contratto di Dash Wilder di 10 settimane, a causa del periodo di inattività che ebbe nel 2016 a causa di una mascella rotta.

Questo vuol dire insomma che mentre il contratto di Scott Dawson scadrà ad aprile come previsto, Dash Wilder dovrà aspettare di più.

Ricordiamo inoltre che The Revival avrebbe già rifiutato una proposta di rinnovo contrattuale della WWE della durata di 5 anni, che sarebbe valsi loro 500000 dollari all'anno, vale a dire che i due hanno rifiutato complessivamente 2.5 milioni a testa.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati