La WWE ha editato i cori del pubblico a Raw

La WWE ha fatto largo uso della post-produzione per editare gran parte dei cori del pubblico durante la puntata di Raw, in particolar modo nel segmento che ha coinvolto Roman Reigns all'inizio dello show e nel successivo match contro Big Show lottato dall'ex membro dello Shield. In un frangente dello show si poteva sentire chiaramente la gente fischiare Roman Reigns, poi l'audio del pubblico è cambiato e i fischi sono diventati esultanze.

Diverse testimonianze dall'arena riportano che il pubblico si è fatto sentire per tutta la durata dello show, cosa che però non è emersa dalla messa in onda dello show a causa dell'editing operato dalla WWE.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Anche i cinque membri della RETRIBUTION saranno lontani dalle scene per un paio di settimane a causa del COVID-19.

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Articoli Correlati