La WWE ha deciso di dividere un tag team di Raw

La superstar di Raw Angel Garza è al momento fuori dalle scene a causa di un lieve strappo al quadricipite della coscia sinistra, infortunio riportato a Clash of Champions durante il match valido per i titoli di coppia di Raw contro gli Street Profits.

Proprio questo incontro, secondo le ultime notizie riportate da Mike Johnson su PWInsider, sarebbe stato l’ultimo di Garza in coppia con Andrade, in quanto la WWE avrebbe deciso di dividere le due superstar messicane.

Seppur il giornalista non abbia fatto riferimenti al draft, ciò lascerebbe pensare che uno dei due possa diventare parte del roster di Friday Night SmackDown questo venerdì.

Nelle ultime settimane anche Zelina Vega si è allontanata da Angel Garza e Andrade, scegliendo di concentrarsi sulla sua carriera in singolo nella divisione femminile di Raw e tentanre l’assalto al titolo di Asuka.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati