La WWE ha confermato l’infortunio al tricipite di Edge

A distanza di 24 ore da quando Sean Ross Sapp ha diffuso in esclusiva la notizia, pochi istanti fa la WWE ha confermato che Edge ha subito uno strappo al tricipite nel corso del suo match di Backlash contro Randy Orton (trasmesso ieri ma registrato domenica 7 giugno al Performance Center).

Nel comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha reso noto che Edge è stato già sottoposto ad un intervento chirurgico e che in questo momento si trova a casa, luogo dove svolgerà la riabilitazione.

I tempi di recupero, come già anticipato, non si preannunciano brevi: seppur non ci siano al momento indicazioni certe, a causa dell’operazione subita la Rated R superstar sarà certamente costretto a restare lontano dal ring almeno fino a fine anno.

14,708FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tweet criptico di Dominik Dijakovic, poi cancellato

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore pare che nella stable RETRIBUTION possa essere coinvolto anche Dominik Dijakovic. A...

Big Show non pensa ancora al ritiro

Rientrato subito dopo WrestleMania, Big Show è nuovamente lontano dalle scene in seguito all’Unsanctioned Match perso qualche settimana fa contro Randy Orton.

The Young Bucks spiegano perché hanno abbandonato Twitter

Brandi Rhodes non è stata l'unica personalità nel mondo del wrestling a prendersi una pausa dai social network per comportamenti abusivi subiti...

Big E risponde alle critiche di Booker T sul suo personaggio

Recentemente intervistato da The Bleacher Report, Big E ha voluto commentare le recenti parole di Booker T riguardo al suo personaggio on-screen.

Articoli Correlati