La WWE ha accidentalmente spoilerato il risultato del match di unificazione?

Come sappiamo nella puntata di SmackDown di stasera andrà in scena il match per unificare i RAW ed i SmackDown Tag Team Championship tra gli Usos e gli RK-Bro, incontro che originariamente si sarebbe dovuto tenere a WrestleMania Backlash.

Tuttavia un tweet dell’account ufficiale WWE UK potrebbe aver accidentalmente spoilerato il risultato del match:

Infatti l’account in questione ha twittato una foto degli Usos con entrambi i set di titoli di coppia, con la descrizione “Chi li può fermare?“, salvo poi eliminare subito il post.

Potete vedere uno screen del tweet eliminato di seguito:

Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze, ma se lo spoiler si rivelasse corretto si tratterebbe di un errore madornale per gli account social della WWE.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati