Warning: exif_imagetype(https://pbs.twimg.com/media/FTIht-1UYAMigSi?format=jpg&name=large): Failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/tuttowrestling.com/htdocs/wp-includes/functions.php on line 3338

Warning: file_get_contents(https://pbs.twimg.com/media/FTIht-1UYAMigSi?format=jpg&name=large): Failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /home/tuttowrestling.com/htdocs/wp-includes/functions.php on line 3358

La WWE ha accidentalmente spoilerato il risultato del match di unificazione?

WWE logo

Come sappiamo nella puntata di SmackDown di stasera andrà in scena il match per unificare i RAW ed i SmackDown Tag Team Championship tra gli Usos e gli RK-Bro, incontro che originariamente si sarebbe dovuto tenere a WrestleMania Backlash.


Tuttavia un tweet dell’account ufficiale WWE UK potrebbe aver accidentalmente spoilerato il risultato del match:

Infatti l’account in questione ha twittato una foto degli Usos con entrambi i set di titoli di coppia, con la descrizione “Chi li può fermare?“, salvo poi eliminare subito il post.

Potete vedere uno screen del tweet eliminato di seguito:

Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze, ma se lo spoiler si rivelasse corretto si tratterebbe di un errore madornale per gli account social della WWE.

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: , ,