La WWE elimina tutti gli ultimi riferimenti a Jack Gallagher

Jack Gallagher è stato il primo (e fino a questo momento unico) atleta ad essere stato licenziato dalla WWE dopo le accuse di violenze sessuali emerse nei suoi confronti.

Nonostante questa decisione, la WWE ha comunque deciso di mandare in onda il suo match contro Jake Atlas nell’ultimo episodio di 205 Live, registrato mercoledì prima che il movimento #SpeakingOut iniziasse.

La WWE, però, non aveva promosso sul proprio sito Gallagher come l’avversario di Atlas e, oltre a questo, ha intrapreso ulteriori azioni per eliminare ogni recente riferimento all’atleta (presente comunque in tutti i vecchi articoli e video).

La compagnia, a differenza di quanto avviene per ogni match, non ha scritto alcun tweet sull’incontro, il quale non è stato nemmeno menzionato nei risultati dell’ultima puntata di 205 postati su WWE.com. Inoltre le foto del match tra Gallagher e Atlas non sono state incluse nella photo gallery dell’episodio e il wrestler inglese è stato rimosso dal banner di 205 Live. La WWE ha infine reso inaccessibile la pagina del suo profilo sul sito ufficiale.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati