La WWE è molto scontenta di Shad Gaspard

Il membro dei Cryme Tyme Shad Gaspard è in cattive acque perchè la dirigenza della WWE è molto scontenta di lui. Questa situazione potrebbe portare al suo licenziamento ma anche a quello del suo partner JTG, a meno che la WWE non decida di recuperarlo come wrestler singolo. Gaspard avrebbe dovuto partecipare al Royal Rumble match ma i booker lo hanno escluso dall'incontro per mandargli un chiaro messaggio.

John Laurinaitis, Senior Vice President of Talent Relations della WWE, ha di recente parlato a lungo con Gaspard e lo ha accusato di non essere un wrestler di qualità e di imparare troppo lentamente nonostante i tanti allenamenti nella Florida Championship Wrestling. Per questo Gaspard non lotta mai in match singoli e nei match di coppia si fa vedere pochissimo sul quadrato. Probabilmente senza la gimmick dei Cryme Time e la presenza contestuale di JTG, Gaspard non avrebbe mai neppure debuttato nella WWE.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati