La WWE e la MLW annunciano nuovi sponsor

Sia la WWE che la MLW hanno annunciato di aver trovato dei nuovi sponsor.

Per prima la MLW, che tramite il suo CEO Curt Bauer ha annunciato di aver raggiunto un accordo tramite il quale la compagnia di web hosting GoDaddy sarà il loro nuovo sponsor. GoDaddy presenterà quindi MLW Fusion live, che verrà trasmesso questo sabato su beIN SPORTS.
Ricordiamo che GoDaddy.com non è nuovo in quanto a coinvolgimenti col mondo del wrestling, in quanto Candice Michelle fu la portavoce del brand, mentre questa era sotto contratto con la WWE.
Si tratta di una partnership importante per la MLW, che continua ad espandersi.

A seguire è stata la WWE ad annunciare la sua nuova partnership, che ha raggiunto con New Era Cap, che produrrà una nuova linea di cappelli WWE.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati