La WWE è interessata ad una ex star di Impact

Come precedentemente riportato l'ex due volte campione mondiale di Impact Wrestling EC3 ha lasciati la compagnia nel corso degli ultimi tapings, ed ora alcune fonti riportano che la WWE nutra un forte interesse per lui.

Ricordiamo che EC3 ha già lavorato in WWE, più precisamente nel brand di NXT quando era ancora una sorta di reality show. Ai tempi era conosciuto col nome di Derrick Bateman, ed ha partecipato alla quarta ed alla quinta stagione dello show. Non è detto però che EC3 debba tornare ad utilizzare il suo vecchio ring name in quanto, a seguito della nuova politica di Anthem, gli atleti che lasciano Impact Wrestling sono liberi di utilizzare i nomi e le gimmick che avevano nella compagnia.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati