La WWE è arrabbiata con Cesaro?

Nelle ultime settimane, Cesaro è stato vittima di momenti non felici all'interno degli show televisivi e dei PPV. Ad Hell in a Cell, infatti, lo svizzero ha perso il suo two out of three falls match per il titolo intercontinentale contro Dolph Ziggler per 2-0, per poi essere sconfitto anche nello SmackDown successivo da Dean Ambrose nel loro Trick or Street Fight match.

Queste ultime sconfitte hanno dato adito a voci secondo cui la WWE sarebbe arrabbiata con lo svizzero per alcune dichiarazioni da lui rilasciate sul nuovo match nella gabbia disputatosi tra John Cena e Randy Orton all'ultimo PPV.

Tuttavia, stando a quanto afferma il PWInsider, tali voci sono da considerarsi infondate. I commenti di Cesaro, infatti, sarebbero stati presi fuori contesto, poichè Castagnoli e la WWE sono in buoni rapporti.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati