La WWE è alla ricerca di un nuovo Dirigente

In palese inversione rispetto alla recente tendenza di licenziamenti, aspettative forzate e mancati rinnovi contrattuali, la WWE ha pubblicato un annuncio per la ricerca di una nuova figura Dirigenziale, per la precisione un responsabile delle vendite.

” La WWE è alla ricerca di un dirigente delle vendite dalle alte prestazione, per generare nuovi introiti commerciali. Il ruolo si focalizzerà sull’identificare e promuovere le opportunità di guadagno della WWE nel comparto dei media e delle sponsorizzazione, in collaborazione con i nostri partner di distribuzione dei contenuti”

L’annuncio è stato pubblicato sul sito Corporate della WWE

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Thunder Rosa sempre più lontana dalla WWE?

All'interno di un intervista Thunder Rosa parla delle sue possibilità future, soffermandosi in particolare sul tema WWE.

Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Un servizio fotografico più unico che raro per una coppia reale che ora detiene i due principali titoli di Impact Wrestling.

Allysin Kay è ufficialmente una free agent

Attraverso il suo profilo Twitter, l'ex NWA Women's Champion ha rivelato di essere ufficialmente una free agent.

The Rock: “Alcuni hanno cercato di fermare il mio push”

The Rock ricorda come Undertaker lo abbia sempre incoraggiato.

Articoli Correlati