La WWE dovrebbe tornare in Arabia a Maggio

L’ultimo spettacolo della WWE in Arabia Saudita, Crown Jewel, si è svolto il 5 novembre al Msool Park di Riyadh, in Arabia Saudita.


È stato un grande successo commerciale per la WWE, poiché la società ha pubblicizzato lo spettacolo come l’evento live premium WWE internazionale più visto di tutti i tempi. Ricordiamo che nel Main Event, Roman Reigns ha difeso l’Undisputed WWE Universal Championship contro Logan Paul, che si è anche infortunato nel corso dell’incontro.

Possibile ritorno in primavera

Nell’ultima edizione della newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha rivelato alcune indiscrezioni circa il prossimo Premium Live Enet che la WWE svolgerà in Arabia. Secondo il noto giornalista, al momento i piani sarebbero quelli di prevedere lo show nella prossima primavera, per la precisione nel corso del mese di maggio del 2023. Non è chiaro, al momento, quale sarà il titolo dello show, così come ovviamente è troppo presto per prevedere gli annunci in programma. Come in tutte le passate edizioni degli show arabi, tuttavia, c’è senza dubbio da aspettarsi tutti i nomi più importanti, e se possibile anche qualche celebrità “accessoria” o grande personaggio del recente passato, come ad esempio Goldberg.

Ricordiamo che la WWE ha una partnership di 10 anni con l’Autorità Sportiva Generale Saudita; un accordo economicamente molto importante per la WWE, che riceve diversi milioni di dollari per ospitare due eventi nel paese all’anno.

L’altro evento live premium della WWE di questo 2022 in Arabia Saudita si è svolto a febbraio, quando la WWE ha visitato il Jeddah Super Dome per Elimination Chamber.

L’evento è stato caratterizzato da un Elimination Chamber match che ha visto Brock Lesnar vincere il WWE Championship, portando al Winner Takes All match di WrestleMania 38 con il campione universale Roman Reigns.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati