La WWE costretta a cambiare i propri piani anche per la Royal Rumble 2021?

A quanto pare la WWE non è solamente impegnata nel trovare una nuova sede, possibilmente aperta ad una ristretta cerchia di pubblico, per l’edizione di SummerSlam in programma tra meno di un mese, ma sarebbe alle prese anche con il problema relativo ai dettagli della Royal Rumble 2021.


Secondo quanto riportato dall’account Twitter WrestleVotes, la WWE aveva pianificato di rivelare la data e la sede della prossima edizione della Royal Rumble nei primi giorni di agosto, ma quest’annuncio è stato sospeso poichè i dettagli relativi all’evento andranno probabilmente incontro a dei cambiamenti.

Il motivo di questa variazione, seppur non specificato, dovrebbe riguardare la pandemia di COVID-19 e l’incertezza su quando sarà possibile riaprire le arene e gli stadi. La WWE è solita annunciare con largo anticipo i dettagli relativi ai propri big four (Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam e Survivor Series) in modo tale da mettere in vendita, alcuni mesi prima, i travel packages e i singoli biglietti dei pay-per-view. Questo è ovviamente impossibile a causa della situazione di incertezza che regna non solo negli Stati Uniti, ma in molte altre nazioni.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati