La WWE costretta a cambiare i propri piani anche per la Royal Rumble 2021?

A quanto pare la WWE non è solamente impegnata nel trovare una nuova sede, possibilmente aperta ad una ristretta cerchia di pubblico, per l’edizione di SummerSlam in programma tra meno di un mese, ma sarebbe alle prese anche con il problema relativo ai dettagli della Royal Rumble 2021.

Secondo quanto riportato dall’account Twitter WrestleVotes, la WWE aveva pianificato di rivelare la data e la sede della prossima edizione della Royal Rumble nei primi giorni di agosto, ma quest’annuncio è stato sospeso poichè i dettagli relativi all’evento andranno probabilmente incontro a dei cambiamenti.

Il motivo di questa variazione, seppur non specificato, dovrebbe riguardare la pandemia di COVID-19 e l’incertezza su quando sarà possibile riaprire le arene e gli stadi. La WWE è solita annunciare con largo anticipo i dettagli relativi ai propri big four (Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam e Survivor Series) in modo tale da mettere in vendita, alcuni mesi prima, i travel packages e i singoli biglietti dei pay-per-view. Questo è ovviamente impossibile a causa della situazione di incertezza che regna non solo negli Stati Uniti, ma in molte altre nazioni.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Articoli Correlati