La WWE contatta vecchi talenti per un ritorno

La WWE sta continuando a contattare ex talenti per un ritorno in federazione. Uno dei nomi con cui si è discusso, stando a quanto riporta Pro Wrestling Sheet, è quello di Jinder Mahal. Diverse fonti scrivono anche di MVP e Shelton Benjamin.
NODQ ha scritto di contatti con Melina Perez, ma non sembrerebbe essere stato raggiunto alcun accordo con l'ex componente dei MNM.
Kurt Angle non sta accettando ulteriori prenotazioni quest'anno, dato che sta recuperando da alcuni fastidi al ginocchio, ma ci si aspetta un accordo con la WWE per l'anno prossimo.
Jeff Hardy sembrerebbe aperto ad un ritorno in WWE, ma è ancora all'ultimo anno di contratto con la TNA. Il suo contratto scade il 28 febbraio 2017, quindi un suo ritorno sarebbe in linea con la stagione di Wrestlemania.
Altri talenti, come ad esempio Carlito, sembrerebbero invece aver rifiutato i contratti proposti dalla WWE perché con cifre troppo basse.
Nessuno di questi nomi sarà ufficiale prima delle visite mediche a Pittsburgh e ai talenti pare sia stato chiesto di mantenere la massima riservatezza.