La WWE conferma ufficialmente la data di Clash of Champions

Nel corso della messa in onda di Payback la WWE ha confermato ufficialmente che il prossimo pay-per-view della compagnia, come da anticipazioni, sarà Clash of Champion e si terrà domenica 27 settembre sempre all’Amway Center di Orlando.

Inizialmente c’è stata un po’ di incertezza riguardo la data dello show: nel video promo trasmesso dalla WWE Clash of Champions veniva pubblicizzato per il 20 settembre, mentre nella grafica apparsa subito dopo tale promo la data indicata era quella di domenica 27.

In seguito sia la WWE che i principali siti di wrestling americani hanno confermato come la data giusta sia quella del 27: inizialmente la WWE aveva programmato il pay-per-view per il 20, ma negli ultimi giorni ha poi deciso di posticiparlo di una settimana.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati