La WWE conferma la fine del contratto di Neville

Contattata da vari siti in merito alla notizia della fine del contratto di Neville data in esclusiva da Pro Wrestling Sheet, la WWE ha confermato che l'atleta inglese, il quale non appariva negli show da ottobre 2017, non è più sotto contratto con la compagnia.

Inoltre Dave Meltzer ha riportato sul proprio sito che Neville, a differenza della maggior parte degli atleti licenziati dalla WWE, è libero di tornare a lottare sin da subito e quindi potrebbe, ad esempio, prendere parte ad ALL IN il primo settembre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati