La WWE conferma chi sia la Raw Women’s Champion

La WWE ha confermato ufficialmente che Asuka è ancora la Raw Women’s Champion.


Come riportato sulla nostra newsboard, il match per il Raw Women’s Title tra Asuka e Sasha Banks disputatosi a The Horror Show at Extreme Rules è terminato in modo controverso, dopo che l’arbitro è stato inavvertitamente colpito dal green mist di Asuka. Bayley, a bordoring a spalleggiare Sasha, ha colpito Asuka con una delle sue cinture, ha spogliato l’arbitro della sua maglia per poi indossarla lei, ha piazzato Sasha su Asuka e ha contato lei stessa un presunto pin finale.

La campanella non è suonata se non dietro minacce al timekeeper di Bayley, che ha poi preso il Raw Women’s Title e lo ha dato a Sasha, mentre suonava la theme song di quest’ultima. Le due, come evidenziato dal video di cui sopra, sono poi fuggite nella notte in possesso di tutti i quattro titoli femminili del main roster.

Il sito della WWE ha confermato che Asuka è ancora la campionessa. Tuttavia, nell’articolo non si fa alcuna menzione riguardo al risultato ufficiale del match di ieri sera.

La storyline vede quindi la Banks ancora in possesso del titolo in vista del Raw post-Extreme Rules. Nel video che le vede in fuga, mentre Sarah Schreiber cerca di intervistarle, Sasha e Bayley promettono di spiegare tutto quando festeggeranno la loro vittoria a Raw stasera. Sono poi corse via con il titolo di Asuka.

Asuka ha postato diversi brevi tweet dopo lo show nei quali reagisce al finale controverso del match, che potete vedere più sotto.

Anche la Banks ha commentato su Twitter dopo Extreme Rules e ha detto che lei e Bayley stanno ufficialmente prendendo il controllo della compagnia, definendosi “2 Beltz Banks” nel tweet.

“Stiamo prendendo ufficialmente il controllo della compagnia! Jajajajjajajajajajajajjajajajajajja #2beltzbanks #ExtremeRules”, ha scritto.

A margine, anche la WWE ha rilasciato un video post-show in cui l’arbitro Eddie Orengo è alle prese con le conseguenze del green mist di Asuka. Potete vedere il video qui sotto, insieme alle prese in giro di Bayley a Orengo e ad altri tweet correlati di Asuka, Sasha e Bayley:

“Cosa?”
“Quella cintura è mia…”
“Stiamo prendendo ufficialmente il controllo della compagnia!”
“Mettiti una maglietta amico!”
“ERAVAMO IN RITARDO ALLA NOSTRA FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati