La WWE cancella un altro live event di SmackDown

Come probabilmente ben ricorderete, ad inizio mese la WWE ha cancellato il live event di SmackDown in programma lunedì 6 maggio a Corbin per permettere a varie superstar dello show blu di apparire nella puntata di Raw di quel giorno, per cercare soprattutto di risollevare gli ascolti televisivi. Durante l'episodio di due settimane fa venne anche introdotta la Wild Card Rule da Vince McMahon.
Ebbene, è di poco fa la notizia che la compagnia di Stamford ha annullato un altro house show di SmackDown che era in programma tra tre giorni al Tsongas Center di Lowell, nel Massachusetts. A darne conferma è stato il sito ufficiale dell'arena, il quale ha reso noto che tutti i biglietti acquistati per la serata verranno rimborsati.
Sebbene non ci siano al momento conferme in merito, tale mossa è certamente dovuta alla necessità di avere varie star di SmackDown presenti ad Albany per la prossima puntata di Raw, che seguirà di 24 ore la disputa di Money in the Bank e dove dovrebbe partire la costruzione di Super ShowDown.