TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 WWE Raw Report
 21.10 BOUND FOR GLORY 2019 REPORT
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 A Gomiti Alti
 21.10 Wrestling Cafe
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

Ecco la mossa della WWE per risollevare gli ascolti


04/05/2019 21:13:51 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

L'ultima settimana non è stata affatto positiva per gli ascolti degli show principali della WWE con Raw e SmackDown che, come vi abbiamo riportato, hanno realizzato i risultati peggiori di sempre per un episodio andato in onda in un giorno feriale.

La WWE pare aver deciso di correre ai ripari per cercare di risollevare la situazione e non stabilire altri record negativi, attuando una mossa inaspettata: ha infatti deciso in settimana di posticipare il live event di SmackDown in programma lunedì 6 maggio alla Corbin Arena di Corbin, nel Kentucky, spostandolo al 17 ottobre e permettendo così alle varie superstar di SmackDown di apparire tra due giorni a Raw, al fine anche di portare avanti la costruzione di Money in the Bank, pay-per-view in programma tra due settimane.

Inoltre sui social la top star dello show blu, Roman Reigns, ha già iniziato a pubblicizzare la sua probabile presenza lunedì a Raw, scrivendo che nonostante ora sia parte di SmackDown ha ancora delle questioni in sospeso a Raw. La WWE ha portato avanti tale storyline rispondendo pubblicamente che al momento, anche a causa dei suoi obblighi come superstar dello show blu, non potrà apparire a Raw.

Lunedì Raw avrà come principale concorrente televisiva gara 4 delle due semifinali NBA di Eastern Conference tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks (già dalla prima ora dello show rosso) e tra gli Houston Rockets e i Golden State Warriors (a partire da metà della seconda ora).





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE