TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.5 WWE Planet
 25.5 Impact Planet
 25.5 WWE NXT UK Report
 24.5 Stamford Report
 24.5 Hot Rod!
 24.5 WWE NXT Report
 23.5 TW Risponde
 
 







 
 
 
Ecco la mossa della WWE per risollevare gli ascolti
04/05/2019 21:13:51 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

L'ultima settimana non è stata affatto positiva per gli ascolti degli show principali della WWE con Raw e SmackDown che, come vi abbiamo riportato, hanno realizzato i risultati peggiori di sempre per un episodio andato in onda in un giorno feriale.

La WWE pare aver deciso di correre ai ripari per cercare di risollevare la situazione e non stabilire altri record negativi, attuando una mossa inaspettata: ha infatti deciso in settimana di posticipare il live event di SmackDown in programma lunedì 6 maggio alla Corbin Arena di Corbin, nel Kentucky, spostandolo al 17 ottobre e permettendo così alle varie superstar di SmackDown di apparire tra due giorni a Raw, al fine anche di portare avanti la costruzione di Money in the Bank, pay-per-view in programma tra due settimane.

Inoltre sui social la top star dello show blu, Roman Reigns, ha già iniziato a pubblicizzare la sua probabile presenza lunedì a Raw, scrivendo che nonostante ora sia parte di SmackDown ha ancora delle questioni in sospeso a Raw. La WWE ha portato avanti tale storyline rispondendo pubblicamente che al momento, anche a causa dei suoi obblighi come superstar dello show blu, non potrà apparire a Raw.

Lunedì Raw avrà come principale concorrente televisiva gara 4 delle due semifinali NBA di Eastern Conference tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks (già dalla prima ora dello show rosso) e tra gli Houston Rockets e i Golden State Warriors (a partire da metà della seconda ora).





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE