La WWE avrebbe rimesso sotto contratto Johnny Stamboli

Nel corso di uno show della Impact Zone Wrestling in Arizona è stato annunciato che Johnny Stamboli è stato rimesso sotto contratto con la WWE. Stamboli stesso ha comunicato che nel giro di un paio di settimane riprenderà a lottare nella compagnia di Stamford nel corso di dark matches e durante gli house shows. Stamboli ha evidentemente superato il provino tenuto per la WWE lo scorso 31 luglio.


Stamboli fu licenziato dalla WWE nel novembre 2004 e da allora ha lottato in Messico, Italia, Giappone. Ha sviluppato un nuovo personaggio, REDRUM, cioè “Murder – Omicidio” al contrario. Si tratta di una gimmick simile a quella di Boogeyman, che lo porta ad indossare una maschera come quella di Vader e a cospargersi il corpo di un liquido rosso tipo sangue. E' probabile che Stamboli porti questa gimmick nella WWE.

Source: Rajah

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati