La WWE avrebbe proposto ad alcuni atleti licenziati di rientrare

Secondo Bryan Alvarez, la WWE avrebbe fatto delle proposte di nuovi accordi ad alcuni degli atleti licenziati di recente durante la pandemia Covid, dunque offerte di riassunzione dei suddetti.

La decisione potrebbe essere collegate a quanto sta cercando di fare Impact Wrestling, ovvero ingaggiare degli atleti licenziati dalla WWE per lottare a Slammiversary, oppure essere totalmente slegata alle mosse altrui e orientata a rimpolpare i roster dei due brand principali in vista di una progressiva ripresa delle attività. Il tutto, tuttavia, con un taglio degli ingaggi, probabilmente in ottica di riduzione costi. Ecco quando detto da Alvarez nel Wrestling Observer Live:

“Posso dirti questo. Ci sono state persone che sono state licenziate dalla WWE che hanno ricevuto offerte per tornare; queste offerte sono per una frazione di quanto guadagnavano prima, e questo significa che da un lato alcuni lottatori potrebbero scegliere di non andare a Impact ed aspettare una offerta della WWE più sostanziosa, ma dall’altro, considerato l’ammontare delle offerte della WWE che ho visto, potrebbero essere in diversi ad andare a lottare a Impact Wrestling.”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Articoli Correlati