La WWE aveva chiesto a Lana di partecipare alla Royal Rumble

Lana

La WWE ha cercato di coinvolgere nella Royal Rumble femminile diverse atlete licenziate più o meno di recente, a causa della necessità di “riempire” la lista delle trenta partecipanti. Tra le ex dipendenti collegate abbiamo appreso di un tentativo di ingaggiare le IIconics, che tuttavia hanno rifiutato l’offerta.


Secondo PWInsider, la WWE aveva contattato anche Lana. CJ Perry, meglio nota come Lana, è stata licenziata ormai da più un anno, tanto che in passato si sono più volte diffuse voci in merito ad un suo possibile approdo in AEW, al fianco del marito Miro.

La speranza di averla fino all’ultimo

Le speranze del team creativo di poter avere Lana nel match sono state anche piuttosto durature. Sempre secondo PWInsider, infatti, la WWE ha sperato che l’accordo potesse andare in porto fino alla settimana prima dell’evento, un tempo dunque piuttosto ristretto per pianificare nei dettagli la sua partecipazione (numero di ingresso, interazioni con le altre partecipanti ecc.).

Ovviamente, come abbiamo visto, l’accordo alla fine non è andato in porto, e con l’avvicinarsi dell’evento il suo nome non è stato più menzionato negli immediati giorni della vigilia.

Sono stati diversi i nomi vociferati e anche dati per certi per la Royal Rumble femminile, che in realtà non hanno poi partecipato all’evento. Come detto, la WWE si è cautelata da eventuali problemi con il Covid, contattando un numero superiore di potenziali partecipanti e tenendo in standby anche atleti del proprio roster principale o di NXT.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,