La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima edizione di Hell in a Cell.

Inizialmente lo show, come emerso dalla schedule dei pay-per-view fornita da Mike Johnson, era stato programmato per domenica 1 novembre. In questo modo nel mese di ottobre non ci sarebbero stati eventi a pagamento del main roster.

Quest’oggi Meltzer ha però informato i suoi lettori che la WWE ha deciso di anticipare Hell in a Cell, spostando internamente la data dell’evento a domenica 25 ottobre.

Non è stata fornita una spiegazione per questo cambiamento ma, in attesa che la compagnia di Stamford ufficializzi la data (che potrebbe avvenire durante la messa in onda di Clash of Champions), è possibile che ciò sia collegato all’accordo tra la WWE e la città di Orlando per l’Amway Center.

Seppur prolungabile con due settimane di preavviso, la scadenza dell’attuale contratto per l’utilizzo dell’arena è prevista per il 31 ottobre. Disputando Hell in a Cell il primo novembre, la WWE avrebbe corso il rischio di dover trovare un’altra sede per lo show in caso di mancato nuovo accordo.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati