La WWE annuncia un nuovo pay-per-view in Australia

Da diverso tempo vi avevamo riportato (qui e qui) come la WWE fosse intenzionata ad organizzare quest'anno un grande evento ad ottobre in Australia, e poco fa è arrivata la conferma ufficiale della compagnia di Stamford.
La WWE ha infatti annunciato sul proprio sito ufficiale che sabato 6 ottobre si terrà al Melbourne Cricket Ground di Melbourne (stadio più grande d'Australia con una capienza di 100,024 persone) l'evento “Super Show-Down”, che vedrà protagonisti sia gli atleti di Raw che di SmackDown Live.
Il primo incontro ufficializzato per tale evento è The Undertaker vs. Triple H, i quali si affronteranno per la prima volta dal loro Hell in a Cell match di WrestleMania 28, mentre altre superstar pubblicizzate per lo show sono al momento John Cena, Ronda Rousey, Shane McMahon, Seth Rollins, Roman Reigns, il WWE Hall of Famer Shawn Michaels, Randy Orton, Nia Jax, AJ Styles, Charlotte Flair, Daniel Bryan, The Miz, Sasha Banks, Alexa Bliss, Big Show, Bray Wyatt, Billie Kay e Peyton Royce.
Nonostante la card sia sempre soggetta a cambiamenti, è interessante notare come tra gli atleti pubblicizzati figurino i nomi di Shawn Michaels, che ha recentemente aperto all'idea di un ultimo match, e di Daniel Bryan, il cui contratto con la WWE scade a settembre 2018.
La notizia è stata data in anteprima dal Sunday Herald-Sun, il secondo quotidiano più importante d'Australia, e i biglietti per Super Show-Down saranno in vendita a partire da giovedì 28 giugno su ticketek.com.au.
Inoltre la WWE ha confermato che tale evento, oltre ad essere trasmesso in diretta sul WWE Network, sarà acquistabile nel mondo in pay-per-view.
Ricordiamo infine come la WWE abbia già in programma un altro pay-per-view nel mese di ottobre, ovvero TLC: Tables, Ladders & Chairs domenica 21 ottobre a Boston.