La WWE annuncia il suo primo PLE in Germania

Bash In Berlin
Bash In Berlin
Bash In Berlin

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la WWE ha annunciato che nel 2024 si terrĂ  il primo Premium Live Event in Germania della storia della compagnia. Il PLE, che si chiamerĂ  Bash In Berlin, si terrĂ  alla Mercedes-Benz Arena di Berlino sabato 31 agosto 2024.


La WWE ha aperto un modulo di registrazione per ricevere informazioni relative alla prevendita dei biglietti, che al momento non è ancora cominciata. La compagnia ha inoltre comunicato che presto saranno disponibili dei Priority Pass che includeranno dei posti in posizione privilegiata, la possibilità di partecipare a un pre-show con alcune Superstar WWE, possibilità di fare foto a bordoring, merchandise esclusivo e altro.

Il comunicato si chiude ricordando i diversi PLE internazionali che la WWE ha tenuto nel 2023: Elimination Chamber a Montreal, Backlash a Portorico, Night of Champions a Jeddah e Money in the Bank a Londra. Per il 2024, inoltre, è già stato annunciato che Elimination Chamber si terrà a Perth in Australia.

Ovviamente vi forniremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, qualora ce ne saranno, quanto prima. Nel frattempo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero Facebook, Twitter e Instagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: