La WWE allude ad una presenza di Undertaker a Raw

Undertaker

Come visto a Smackdown, Bray Wyatt ha detto di essere in possesso dell'urna sacra di Undertaker. Wyatt ha minacciato di scatenare lo spirito dell'urna durante la prossima puntata di Raw a Pittsburgh.


WWE.com ha pubblicato un articolo in cui si spiega come l'urna potrebbe essere l'oggetto che riporterà Undertaker in TV per rispondere alla sfida dell'Eater of Worlds:

“L'Universo WWE conosce la storia dell'urna di Undertaker e il significato che possiede per la sua eterna eredità. E' anche risaputo come l'urna sacra abbia connessioni mistiche con il Demon di Death Valley. Wyatt sa che avere l'urna tra le mani infastisce di sicuro The Undertaker. La rivelazione di Wyatt a Smackdown sarà sufficiente per obbligare il Deadman a compiere la sua ascesa dalla sua sconfitta a Wrestlemania 30?

Se l'urna nelle mani di Wyatt non sarà sufficiente, ciò che l'inquietante Superstar ha in mente per Raw lo sarà di sicuro. Wyatt ha dichiarato di voler scatenare lo spirito dell'urna a Raw, cosa potrà aver mai pianificato?. Vedremo il 'potere' dell'urna riprendere vita? Se sì, vedremo il Deadman tornare in carne e ossa a Raw?”.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: