La verità dietro la morte di Hulk Hogan

La scomparsa di Hulk Hogan ha sconvolto il mondo del wrestling. A distanza di pochi giorni dalla sua morte, emergono nuovi dettagli su quanto accaduto. Secondo quanto rivelato da Bubba the Love Sponge sul suo canale YouTube, la leggenda della WWE avrebbe subito complicazioni gravi dopo un secondo intervento al collo, a causa di uno sforzo eccessivo seguito alla prima operazione del 14 maggio.
Hulk Hogan avrebbe esagerato: “Si è rotto qualcosa al collo”
Nel corso del video, Bubba ha raccontato che Hogan si era sottoposto a un “ritocco chirurgico” perché le sue condizioni si erano aggravate. L’intervento iniziale era una fusione spinale, ma il wrestler avrebbe affrettato la riabilitazione, causando un danno irreparabile:
“Hogan ha esagerato. Si è rotto qualcosa al collo e le sue condizioni sono peggiorate fino a compromettere la respirazione. A quel punto, i medici non potevano più intervenire”, ha detto Bubba.
L’arresto cardiaco che ha portato alla morte dell’Hulkster sarebbe stato la conseguenza di una serie di complicazioni neurologiche e respiratorie.
Un medico spiega: “I danni alla cervicale possono compromettere il diaframma”
Il dottor Dan, intervenuto nello stesso podcast, ha spiegato in termini tecnici cosa potrebbe essere successo: in una fusione spinale cervicale, se l’innesto osseo non si stabilizza e una vite metallica si rompe, la colonna vertebrale può diventare instabile. In casi estremi, questo porta a danni neurologici gravi, difficoltà respiratorie e insufficienza del diaframma.
“Le vertebre C3, C4 e C5 controllano il diaframma. Un danno lì può compromettere la respirazione e causare un accumulo di CO2 nel sangue, con conseguente arresto cardiaco.”
Il medico ha anche ipotizzato che l’esofago di Hogan possa essere stato lesionato durante l’intervento, aggravando ulteriormente il quadro clinico.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 28-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 25-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.